Frasi celebri... da Crv-Centro Ricerche Valassinesi!






 Oscar Internazionale 
*No al Bullismo, alle parti più  deboli
 ...picchiati e maltrattate
 (bimbi e donne..)
 alla Guerra 
e Si alla Salvaguardia ambientale... *
34a e 35a edizione... 
in biblioteca di Baggio Milano 
da don Gino al Paradiso
 o ad Asso!*           
...  *Poesia/PROSA!  APRILE ... 
UN MESE unico e romantico... 
Ne son passati tanti di anni... 
*56/65?!
...ma tu sei ancora un fiore... 
e Vi ringrazio mio Signore 
e Madonnina Santa ...perché 
*"Lei"*è tenera e tanto Unica, 
Vera e Sincera!
Crv-acr 
* Crvacraccadem465959.blogspot.com

Commenti

  1. Alla nipotina Monica in occasione della prima comunione.
    a cura di mio nonno Rocco Carota

    Gioia e festa stamattina
    alla cara nipotina
    gioia e festa a me o Signore
    or venuto nel mio cuore.
    Gioia e festa a tutti noi
    in si bella e tanto amata
    questa splendida giornata.
    Gioia e festa ai convenuti
    bene accolti,
    qui venuti.
    GIOIA E FESTA AI MIEI GENITORI
    e ai miei cari qui presenti.
    Gioia e festa,
    in alto i cuori
    grazie a tutti e complimenti!

    In questo mio giorno benedetto
    bacio i miei nonni con affetto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Invito all'Oscar internazionale "No al bullismo ... 34a edizione!

ERBA, ASSO e CIVENNA con il C.R.V. Mamma Mentina ci manchi.. a tuo ricordo e fam. Giorgio Landi. Sanremo 2024 con Vecchioni... a cura di Acr Europa con acraccademia.it