29 febbraio-2024 ... Grigna e LAGO DI COMO BELLAGIO/CIVENNA

 *Elezioni del Presidente della regione Sardegna!*

a cura  di Crv


 Finalmente una donna... *con le palle*, vince sul filo di lana (per demerito di Soru... che non aveva capito l'importanza di essere uniti per vincere... ).

 Alessandra Todde, classe 1969 originaria del paese sardo della Nobel Grazia Deledda è  una delle più importanti dirigenti del M5s, ma è stata sostenuta dal Partito Democratico e altre liste : è  Deputata... e in passato è  stata Sottosegretaria e Viceministra allo Sviluppo Economico del Governo di Mario Draghi ( 1 marzo '21 al 22 ottobre 2022. Ha conseguito due lauree ed è  Ingeniere Informatico. PER DIVERSI ANNI HA LAVORATO COME IMPRENDITRICE e Manager, sia in Italia che all'estero. Il suo incarico dirigenziale prima della politica era stato quello di amministratrice delegata dell'azienda Olidata, nel settore dell'informatica: si era dimessa nel 2019 per candidarsi con il suo movimento alle elezioni europee, senza però  riuscire ad essere eletta. *E' stata designata da Pd e M5s senza le primarie per esperimentare il campo largo* portata da tutto il mondo progressista sardo... tranne *Renato Soru*,  ex presidente della sardegna, ma evitiamo di commentare, la sua candidatura... capire la sua avversità  ai 5 stelle o grillini... come dir si voglia è pura fantasia e perdita  di tempo...( che però  spiega  come mai il P.D. ... sia sceso ai minimi termini... Meno male che è  arrivata la Elly Schlein (nipote del Senatore Socialista Agostino Viviani.. antifascista)...e Renzi se n'è andato via dal P.D.!

Auguri *Presidentessa Todde* dal Centro Ricerche Valassinesi e da acraccademia.it



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Invito all'Oscar internazionale "No al bullismo ... 34a edizione!

ERBA, ASSO e CIVENNA con il C.R.V. Mamma Mentina ci manchi.. a tuo ricordo e fam. Giorgio Landi. Sanremo 2024 con Vecchioni... a cura di Acr Europa con acraccademia.it